domenica 25 febbraio 2007


Benvenuti a tutti . Il Blog perchè? Dopo l'esperienza del Forum, nasce l'esigenza di raccontarci, dal nostro lato più spensierato nell'andare in canoa con gli amici.

Ogni volta che sia lago, mare o fiume (soprattutto eh eh) si conosce gente nuova, si fanno nuove amicizie, e si riacchiappa qualcuno che va a mollo...

" 'Annamo'nCanoa " non è una filosofia, ma un modo di godersi la vita, senza stress, senza fretta, un punto di riferimento nel nostro "io" a cui attingere ogni volta che vogliamo.


D'altronde basta sentir squillare il telefono che...

"...Pronto Cirù, ce stai domani?
...'Annamo'nCanoa?..."

4 commenti:

FFF ha detto...

Ma che è sta roba?
Invece di studiare, mo venerdì vengo a gufare all'università.
Ma qual'è, quella della terza età?

Ciruzz ha detto...

ma è na figata aò, libera mente in libero kayak ahahahahah
bella regà, spero che ogni volta mi passiate descrizioni, uscite e foto...ieri non so riuscito a immortalà el pepozz sennò lo pubblicavoooo!!!

la mia università è quella del ricamo e cucito...

ola

ciruzz

FFF ha detto...

mah, non so, sarò antiquato ma mi sfugge l'utilità di questo blog...
gli è che in genere mi sfugge
il significato di un blog...
ma che è un versaccio?
in fondo è come il forum, o no?
ma ci si possono mettere le foto?
e come?
le descrizioni le dovete da mette
su CKFiumi
quante volte ve lo devo dire?

Ciruzz ha detto...

bella FFF, si si possono mettere pure le foto, quando si inserisce il nuovo post, oltre al testo inserite le foto, occhio alle dimensioni però.
ola
ciruzz