lunedì 26 febbraio 2007

Corso Istruttori F.I.C.K.










Si è svolto Domenica 25 Febbraio, dopo la lezione teorica del giorno precedente svoltasi al laghetto dell’Eur a Roma, l’incontro “pratico” di fluviale per il corso Istruttori F.I.C.K. , presso il campo slalom di Subiaco, sul fiume Aniene.





Il cielo come al solito è nuvoloso e minaccia pioggia, ci si ritrova per le 9:30 al ponte del fiume per organizzarci, e per le 10:30 ci si imbarca.
Diversi i partecipanti al corso istruttori tra cui il sottoscritto, Erpagaia in assetto da fotografo e da lanciasassisullamiaslalomnuova…, Roof, gli amici di Cassino Sergio e Andrea, da Castel Gandolfo Paolo, Valerio e Marcello, e altri da Roma.
Con il Maestro di canoa Claudione, sono stati affrontati diversi punti riguardanti in primis la tecnica in fiume con i vari fondamentali, seguendo il percorso tra gli scivoli del campo slalom, e in seguito gli aspetti sulla didattica.
Grandi Paolo e Valerio, due lacustri olimpici che si sono cimentati tra le rapide del fiume in tutta sicurezza, un bagnetto solo per Valerio che ha perso il fianco prima del terzo scivolo.
Sul tardi ci raggiungono alcuni amici del G.C.R. e il mitico Pepozzi con la slalom ( Roof ancora grida al miracolo! ) col al seguito l’inossidabile FFF.
I tempi stretti ci costringono alla fuga una volta finita la lezione, non disperate, verranno tempi migliori, per stare meglio assieme, nel frattempo ci organizza per la prossima lezione di sabato 3 Marzo, una giornata a Sabaudia per l’incontro d’olimpica presso il centro della Marina Militare.
Prossimo appuntamento a Subiaco domenica 4 Marzo per l’allenamento di slalom in vista della gara valida per il Campionato Regionale Slalom dell’11 Marzo.

Ola

Ciruzz

3 commenti:

FFF ha detto...

Aho, FFF prima del bagnetto!
Bella, ma le foto come si inseriscono?

Ciruzz ha detto...

se vuoi mettere descrizioni di alcune giornate con relative foto, mandami tutto via email che pubblico, a diff. del forum dove ognuno scrive ciò che je passa, qui vorrei fare una cosa piu pulita, ma comunque carina, quindi quello che vuoi manda tutto, certo se devo mette le foto, forse è bene abbinarci due righe.
Come ti pare sto Blog? dai sta a veni carino.

ola

ciruzz

FFF ha detto...

Si sta a veni' carino
anche se ancora non lo capisco
Per le foto era curiosità
ho letto la guida e parla
di un menu formattazione
che non vedo, voglio provare
con mozilla quando smetterò
di litigarci...