venerdì 2 marzo 2007

Ho partorito !!!

Facoltà di Ingegneria Univ. di Roma Tor Vergata
Nun c'entra un cazz...però dovevo scrive quarcosa...ih ih ih

Molte volte, si deve rinunciare a uscite in canoa, raduni, manifestazioni, pagaiate insieme agli amici perchè gli impegni di studio hanno la priorità, come nel mio caso, dove quest'esame, l'ultimo della mia carriera universitaria, il 56°, mi ha costretto a molte rinunce canoistiche ultimamente, per questo ho sentito la necessità di scrivere due righe...
CIRUZZ è appena tornato dall'inferno...stavolta j'ho abbassato i fuochi però...

Erano le ore 7:45 quando mi apprestavo ad entrare in facoltà,quell'aula adibita a sala riunioni mi attendeva, già vedevo i 5 professori con la coda a punta, zoccoli e forcone in mano ad attendermi...

Si prepara il foglio di prenotazioni per sostenere l'esame, io il primo (scelta obbligata per non restare in facoltà tutto il giorno adattendere), dopo di me il mio fedele comapgno di studi, Antonio.

Alle ore 8:30 mi chiamano, si inizia, l'ultimo esame del mio corso distudi, e per di piu l'esame piu tosto di tutta la facoltà, ELETTRONICA ANALOGICA 2, già il nome, anal-ogica...non promette bene,ci si presenta già muniti di culetto scoperto, ma stavolta ho tenutoduro, ho tenuto i calzoni tirati su...

Se passo, ho via libera per la tesi, altrimenti zompa tutto...

Dopo un'ora di orale, mi sento dire...si accomodi fuori...la mia capoccia si spegne mentre esco fuori dall'aula dove comincial'interrogatorio di terzo grado da parte dei successivi studenti che dovevano far l'esame...che t'ha chiesto, che t'ha fatto fà...non rispondo, sto troppo provato...

Mi richiamano dentro, c'ho il cuore in gola..." Cecchetti!, approvatocon 26! "...n'altro pò casco pe tera, non contava il voto, la media ègià fissata, me bastava superallo, avrei firmato il 18 col sangue delle mie vene, avevo già na lametta pronta ad ogni evenienza, altra alternativa sarebbe stato il ponte d'ariccia (ai castelli romani), ma c'hanno messo e reti...4 mesi di corso e di studio forsennato, 3 libri, 4000 circuiti che cambiano in ogni modo, notti a studiare, allenamenti saltati, serate saltate, regà non scegliete ingegneria elettronica, dateve a Geologia...ma è fatta, se volete posso impartirvi ripetizioni ora...

Ancora incredulo mi riguardo per l'ennesima volta il libretto ormai completo di voci e di firme, soprattutto l'ultima, quella di oggi nonchè del presidente di facoltà...che c'ha na bella fama...in una media di 30 studenti ne passano 4, e dico quattro, infatti come so uscito, dopo di me il mio amico (anche a lui j'è annata bene, 24), ne escono 2 steccati...

Ora si guarda avanti, lo scoglio più tosto è superato...è vero nella vita gli esami non finiscono mai...infatti mo me toccherà combatte pure cor Pepozz e FFF all'aisa, nun bastavano Vito, Anna, Gianni, Stefano, Franceschino, Dario, i ragazzi, i genitori dei ragazzi,quelli del Marino Dragons...quasi quasi vado a ripete l'esami...eh eh eh...scherzo aò,ma che so scemo?!?!?

Mi appresto a prepararmi per pagaiare al lago nel pomeriggio.

Ola

Ciruzz (l'originale, diffidate dalle imitazioni barbute...)

4 commenti:

FFF ha detto...

Ammazza quant'è brutta!
Sembra la casa rosada
versione fascista.
Vuoi mettere S. Pietro in Vincoli
in latino Vincula
è lo stesso anche senza l'apostrofo.
I ragazzi di via Panisperna...
ola
Ciruzz

Ciruzz ha detto...

ma che ne voi sapè tu!!!
da quell'edificio roseo, di fronte al policlinico di Tor Vergata escono e mejo capocce, compresa a mia!!! l'ingegneri, figure mitologiche, se non ci fossero, non si potrebbe vivere...e a me m'hanno affibbiato il settore fluviale e l'AISA...che ce voi fa?!?!?
ola

ciruzz

FFF ha detto...

Ma perché l'apostrofo davanti a Annamo?

Ciruzz ha detto...

pe esse anticonformisti...eh eh
ola
ciruzz