sabato 14 aprile 2007

Siamo Pronti...per la LIMA !!!


...Oggi si parte, ancora non mi sembra vero di tornare a far laLima, uno dei miei primi fiumi da quando iniziai a far canoa...

...Mi ricordo le prime volte che andammo a farlo, io, Francesco,Daniele, Filippi, El Fanciu, Il Brigazzi, cioè si scendeva con leinvader blu del circolo, un freddo boia con le nostre miseregiacchette acqua col velcro solo sul collo e l'elastichino in vita,gonnellini rattoppati del circolo, pagaie in alluminio che pesavanoun boato, e si scendeva cosi ragazzi......

...i primi botti alla rapida della passerella dove c'è il ponte, e illaghetto pronto ad accoglierci per darci la possibilità di svuotareil kayak, mentre il Fanciu ricordo mi recuperava la pagaia...

...la rapida della diga rotta che il Filippi mi ricordo ci fecetrasbordare perchè ancora non eravamo all'altezza, forse tropporischiosa quella lama di cemento dove l'acqua ti schiacciava...

...la fontanella d'acqua calda dove cercavamo di lavarci a pezzi comezingari veri e propri, il bello è che se la contendevamo io,Francesco e Daniele!!!...

...i km in autostrada con "another break in the wall" dei pink floid,certo sicuramente meglio dei km per arrivare in slovenia col brigazzicon "mio padre ha un buco in gola" e "hotel california (versioneitaliana...cielo grigio su, folgie gialle giu...)...


L'equipaggio degli zozzoni, ma si chiamiamoci cosi che fa più trendy(cazzarola sò usciti i "Fracichi" de FIrenze, te pare che noi nunpotemo fasse riconosce in altro modo?!?!?!?), io, Cico, FFF, e ALeAtlete partiranno domani alla volta della Lima, raduno nazionale persalvare il fiume stesso dall'intubamento che lo sta ingoiando pianopiano...pe sta cazz_ de corente, ma fatela co le celle solari iodico!!!eh eh


Da na parte speriamo di arrivare in notturna almeno nun ce vedonocome stiamo conciati, cioè, in che condizioni stiamo eh ehDomani partiremo nel primo pomeriggio, speriamo di trovar qualcosa didecente dove mangiare, si punteranno le tendozze e poi a nanna(x mododi dire...), aspettando l'indomani mattina x colazione, liberazionepost-colazione, e imbarco...eh eh, un pensiero andrà ai due atletidell'AISA che parteciperanno all'interregionale slalom di Subiaco,Ilario e Il Pepozz, io sta volta me so tirato fuori, non volevomancare a st'appuntamento con la Lima, anche perchè con questi chiaridi luna, chissà se ci sarà un'altra volta per discenderla...forse,sul piatto, ma non voglio pensarci...


Domenica si scenderà con le mitiche Super Sport, Fly, Atlete, jo famovedè noi come se scenne ancora co le barchette lunghe a sti zozzonirodeisti...altro che fianco e fondo piatto, qua annamo a tuttotondo!!! eh ehSperando di far piu foto possibili da postare sia sul forum che sulblog (http://annamoncanoa.blogspot.com/), el Sor Ciruzz ve manna unsaluto, e s'appresta a magnà.


OlaCiruzz

Nessun commento: